...anche se per qualcuno sarebbe stato meglio FuffaCalcio...
lunedì 29 settembre 2008
La Coppa
GIRONE A La Penelope Adriano Galliani Ho Una Voglia Ibracadabra La Trivela GIRONE B Gorgonzola Sexy The Drunken Clam Gli Spartani Quarto Metacarpo XXXX
le giornate (intese come quelle del fantacampionato e non quelle della serie A)saranno: 5,10,15,20,25 x il girone 30 semifinali 35 finale ricordo le regole: non esiste fattore campo, tutte le squadre affronteranno una sola volta le squadre del proprio girone e avranno un turno di riposo, passano le prime 2 di ogi girone. nelle semifinali la squadra prima del giorno A affronta la seconda del B e la prima del B affronterà lòa seconda del giorne A le squadre in casa nelle semifinali avranno il bonus di 2 punti x il fattore campo; nelle semifinali vince chi fa + punti, non + goal, in caso di parità nei punti ci sarà la monetina (accettate anche altre soluzioni se migliori e approvate...) Finale in campo neutro con la stessa formula della semifinale i calcoli saranno svolti manualmente da uno dei due giocatori e confermati dall'altro.
Secondo me visto che quest'anno non c'è il fattore campo, non ci dovrebbe essere neanche in semifinale.. Anche perchè non è secca la partita? Io non ho ben chiaro come funzionava l'anno scorso ma mi sembra di aver capito che tiri e burzo dovrebbero essere in casa giusto? Io farei che a parità di punti passano loro, per dargli un vantaggio e per evitare pareggi.. ditemi voi..
io da quelli che ho sentito, sono tutti d'accordo con il togliere i punti della casa e a parità di punti passa chi è testa di serie.. siamo poi rimasti d'accordo così??
5 commenti:
le giornate (intese come quelle del fantacampionato e non quelle della serie A)saranno:
5,10,15,20,25 x il girone
30 semifinali
35 finale
ricordo le regole:
non esiste fattore campo, tutte le squadre affronteranno una sola volta le squadre del proprio girone e avranno un turno di riposo, passano le prime 2 di ogi girone.
nelle semifinali la squadra prima del giorno A affronta la seconda del B e la prima del B affronterà lòa seconda del giorne A
le squadre in casa nelle semifinali avranno il bonus di 2 punti x il fattore campo; nelle semifinali vince chi fa + punti, non + goal, in caso di parità nei punti ci sarà la monetina (accettate anche altre soluzioni se migliori e approvate...)
Finale in campo neutro con la stessa formula della semifinale
i calcoli saranno svolti manualmente da uno dei due giocatori e confermati dall'altro.
io metterei che vince quella fuori casa perchè quella in casa ha già avuto il bonus di 2 punti e se non riesce a stare davanti è giusto che perda.
Esampio: squadra A 71 punti
sqadra B 73 punti. Passa la squadra B
Esampio: squadra A 71 punti
sqadra B 72,5 punti. Passa la squadra A che usufruisce del bonus.
In finale farei vincere chi, in caso di parità ha fatto più punti:
1in semifinale
2media nel girone
3ha più legami con la mafia
Secondo me visto che quest'anno non c'è il fattore campo, non ci dovrebbe essere neanche in semifinale..
Anche perchè non è secca la partita?
Io non ho ben chiaro come funzionava l'anno scorso ma mi sembra di aver capito che tiri e burzo dovrebbero essere in casa giusto?
Io farei che a parità di punti passano loro, per dargli un vantaggio e per evitare pareggi.. ditemi voi..
io da quelli che ho sentito, sono tutti d'accordo con il togliere i punti della casa e a parità di punti passa chi è testa di serie.. siamo poi rimasti d'accordo così??
Posta un commento